top of page

TORNEO OPEN “COPPA GENERALI” - TABELLONE E AGGIORNAMENTI

Aggiornamento: 21 nov 2021

19ma Giornata,


si é conclusa anche l’altra semifinale con la vittoria della testa di seria numero 2 LIVIO BAIUNCO del TC MINERBE che vince in due set contro il nostro veterano SANDRO SAONCELLA.

Si confermami in finale, come da tabellone, le due teste di serie TOMMASO PAOLINI e LIVIO BAIUNCO.


Vi aspettiamo Domenica 5 Dicembre per le finali di tutti i tornei in corso e le premiazioni






 

18ma giornata

si é conclusa ieri l’ultimo quarto di finale con la vittoria del nostro SEMPREVERDE Saoncella Sandro TC MONTAGNANA che vince 🆚 SARZETTI LUCA del TC ESTE.





 


17ma Giornata


Stasera super quarto di finale tra il nostro sponsor Giuseppe Bertazzini che ha giocato contro Luca Sarzetti del TC Este. 3 set molto tirati, il primo se lo aggiudica Bertazzini con il punteggio di 6/3. Nel secondo set Sarzetti rimane sempre avanti e alla fine vince 6/3. Si va dunque al super tiè-break dove Sarzetti riesce a portare a casa la partita vincendo 10/7.

la seconda partita serale é tra il nostro super Gianpiero Scarambone che si trova ad affrontare Livio Baiunco del Tc Minerbe. L’esperienza di Baiunco in torneo prevale su Scarambone che si aggiudica l’incontro vincendo 6/3 6/1.





 


16/11 8va Giornata

PAOLINI TOMMASO ( TC MONTAGNANA )

VS

PADOVAN ANDREA ( TC NOVENTA )

6/2 6/4


e Tommaso vola in semifinale









 

14/11 7ma Giornata di gioco


SAONCELLA ALESSANDRO VS CENCI ANDREA 6/0. 6/1


BERTAZZINI GIUSEPPE VS BELLUCO MAURIZIO 6/0. 6/0


PADOVAN ANDREA VS CESARO VALENTINO 6/0. 6/1


SCARAMBONE PIERO VS LUCA DEBATTISTI

6/0. 6/0


TABELLONE AGGIORNATO







 

13/11 6sta giornata








 


12/11 - 5ta giornata

Si conclude anche la quinta giornata del torneo. Siamo a metà strada del tabellone maschile, mentre per quello femminile si è conclusa oggi la seconda semifinale con la vittoria di Claudia Barbieri del TC ESTE contro Michela Giacchetto del TC MONTAGNANA con il punteggio di 6/4. 6/4. E siamo già in finale !



 

Nel secondo incontro della giornata del singolare maschile, ha avuto la meglio RENATO BORILE del TC ESTE che con il suo gioco a tutto campo é riuscito a sconfiggere l’extra comunitario Mc Elio Pavan 🇱🇷 del TC MONTAGNANA con il punteggio di 6/2. 6/0. Un ringraziamento va all’arbitro di sedia Daniele Paolini che ha subito richiamato lo statunitense per abbigliamento scorretto ( notare i “manegotti” arancioni colore terra rossa che fuoriescono dalla maglietta manica corta ) che Pavan ha voluto indossare appositamente per disturbare l’avversario. Il Tc Montagnana si scusa con Renato Borile. Pavan non potrà giocare il prossimo torneo al TC MONTAGNANA.


 

SÌ conclude la giornata con l’incontro della testa di serie LIVIO BAIUNCO contro PIETROBON SIMONÈ con il risultato di 6/1. 6/0. Ottima comunque la prestazione di Simone al suo primo torneo di tennis. Un ringraziamento all’arbitro di sedia Mattia.



Tabelloni aggiornati:







 


11/11 - 4ta giornata


Si conclude la 4ta giornata del torneo con un colpo si scena. Esce dai riflettori del torneo, il classificato Giancarlo Ruffin del TC MONSELICE che viene eliminato dal non classificato GIAMPIERO SCARAMBONÈ del TC MONTAGNANA. Giornata difficile per Ruffin che vince facilmente il primo set 6/1 In 25 minuti di gioco.

Sembrava facile per Ruffin, ma le cose si complicano durante il secondo set e la situazione si ribalta. Scarambone riesce a portare la partita a 6 giochi pari. Ruffin probabilmente sente la stanchezza e Scarambone vince il secondo set al tie-break 7/6. Si va al long tie-break e qui le cose si complicano ancora per Ruffin che non riesce a gestire la situazione imponendo il proprio gioco sull’avversario. Vince ancora Scarambone con il punteggio del long tie-break 10/5.


Risultati della 4ta giornata:



ZANCANELLA E. VS PASTORELLO A. 6/3. 6/3.

DAL SANTO GIANMARIA VS BOVO FABIO

6/4. 2/6. Rit

CESARO VALENTINO VS CASAROTTI MATTEO

6/4. 6/4


GUZZO ALESSANDRO VS VAMPARI DAVIDE

6/0. 6/4.


 

10/11

Risultati della 3za giornata:


MC ELIO PAVAN VS BERTELLI PAOLO 6/4. 6/4.

SILVIA MORO VS ELENA RIZZO

6/1. 6/0.

ANDREA PADOVAN VS CESTARO STEFANO

5/7. 6/2. 14/12.


TOBALDO ANDREA VS RASENTE MICHELE

6/1. 6/4.


DEBATTISTI LUCA VS ANDREA SORZE

6/2. 6/1.


SIMONE PIETROBON VS MASSIMO RATTI

6/1. 6/0






 


9/11

2nda giornata del torneo, un ringraziamento a Roberto Missaglia che ha arbitrato egregiamente la prima partita femminile del torneo. Qui di seguito i risultati di oggi:


SILVIA MORO VS SIMONA AGHERGHELOAE 6/1. 6/0.

DAL SANTO GIANMARIA VS BUSON ROBERTO

6/1. 6/0.

CENCI ANDREA VS MISSAGLIA ROBERTO

7/5. 2/6. 10/8


BELLUCO MAURIZIO VS ACCIAIUOLI IVAN

6/1. 4/6. 10/5


PASTORELLO ANDREA VS AVANZI ANDREA

6/3. 6/2.


GARBELLINI MARCO VS GALLO MASSIMO

6/2. 6/2.







 




8/11

Stasera é stata la prima partita del torneo open, una sfida durata quasi 2 ore di gioco, molto bella e combattuta, alla fine si impone Scarambone Giampiero del Tc Montagnana con il risultato di 6/3 6/3 su Filinetti Roberto del Tc Minerbe, bravi ragazzi !




879 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page